Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by GiorgiaJagoda

  1. .
    Presente!
    Luna in pesci in I, una posizione che sto cominciando ad accettare adesso.
    Scendo alla fermata sbagliata perchè mi perdo nei miei pensieri mentre ascolto musica o scrivo cose a caso nella mia agenda.

    CITAZIONE
    Vivendo con la testa sulle nuvole, in una dimensione tutta sua, irreale e caotica, metti i piedi per terra con difficoltà, a meno che non intervengano forti motivazioni di ordine pratico. Inoltre, tendi a sfuggire le responsabilità della vita quotidiana, mentre sei prontissima a fare da spalla consolatoria a chiunque abbia storie tristi da raccontare e lacrime da spargere, poiché sei in sintonia con chi soffre e senti che tutti i mali del mondo sono anche i tuoi.

    Ahahaha, manca solo la mia faccia.
    Bell'articolo!
  2. .
    Auguri! :EmoticonVillageAmore%20(78):
  3. .
    Ho Saturno in X casa accanto al MC in congiunzione con Marte e Urano. Non sarebbe neanche male se questa congiunzione con Urano non mi spingesse a lavorare moltissimo cambiando sempre ambiti e prospettive. Un'accoppiata decisamente stancante ma con un Marte che mi supporta si arriva alla fine della giornata...nonostante tutto. e_e
  4. .
    Ciao a tutti,
    dopo ormai svariati mesi trascorsi spulciando tantissimi thread riguardanti interpretazione di carte natali, ho finalmente deciso di prendere attivamente parte in questo forum per poter condividere le mie idee soprattutto per quanto riguarda gli aspetti planetari. :lol:
    Sono sempre stata affascinata dal mondo dell'astrologia, dei tarocchi (avevo più di 10 mazzi, poi ho smesso sfortunatamente...), cristalloterapia e reiki.
    Per caso ho trovato un gruppi di astro-amici qui in Germania ed ho finalmente deciso di cominciare a studiare più seriamente questa materia che mi appassiona tantissimo dopo tanti anni di volontariato (Sole e Mercurio in acquario in XII con Venere e Luna in I casa in Pesci...che sorpresa). Attualmente sono un'insegnante (Marte in Sagittario in X ) ma ho lavorato in tanti ambiti e non mi stupirebbe se l'astrologia fosse la mia prossima tappa (Saturno e Urano in X in sagittario.. la mia fortuna e la mia condanna di viaggiatrice errante con la testa sulle spalle..).

    Grazie a chi ha creato questo forum, è veramente molto interessante ed offre tantissimi spunti di riflessione.

    Giorgia!
4 replies since 19/4/2016
.